I piedi non mentono mai. 

Ogni anno, tra settembre e ottobre, propongo un cammino in Italia, solitamente una delle tante Vie Francigene. Quest’anno andremo nella magica Valle d’Itria, in Puglia. Un percorso affascinante, strutturato da qualche anno, tra terre di ulivi e viti, attraversando paesaggi incantevoli.

Rotta dei due mari: Polignano – Taranto

Il tema portante su cui focalizzeremo il lavoro sarà “Ciò che mi attrae e ciò che mi respinge”.

 

Sabato 28 settembre (pomeriggio) – Sabato 5 ottobre 2024

Gruppo da 17 (max) persone

Costo: 800€

 

L’esperienza è di natura spirituale. Pertanto l’intento del cammino supera la dimensione fisica e naturista. Prevede attività, meditazioni e pratiche, per attivare la potenza impotente della tenerezza. Soprattutto la strada è la vera maestra, per scoprire dove e come vivo il lasciarmi amare e il donare amore. Il lavoro interiore si svolge a partire dall’esperienza del camminare. Il viaggio esteriore, compiuto individualmente e in gruppo, con le sue grandi fatiche e le sue immense risorse, è uno strumento potente per compiere un viaggio interiore. Pertanto, occorre una buona preparazione fisica e un allenamento al lavoro interiore.

 

Conduce Cristiano Marcucci, coadiuvato da uno staff, esperto di cammini.

 

Iscrizione

A partire dal 6 maggio 2024. Per definire l’iscrizione occorre inviare una mail a info.oltre@cristianomarcucci.it, specificando i propri dati anagrafici, l’indirizzo di residenza e un recapito telefonico, con l’acconto versato (400€). Puoi trovare i dati per l’iscrizione nella sezione contatti (clicca).

Ulteriori Info: Tiziana 347.6419729 o contattami (clicca)